Ringraziamenti

Grazie

Agli amici di sempre Giuseppe Biondi, Maurizio Coppola e a tutta la Shockline di Termoli (www.shockline.it), a Pino Petrone a Daniele Montanelli (per la loro enorme disponibilità), al mio fraterno amico Avv. Alessio Ciavarro (studio legale Ciavarro Bologna).

Ai tanti amici impossibili da elencare della meghe comitive di Termoli ex angolo Spinozzi , ex Tipografia Landolfi e ex Gruppo di Azione Cattolica San Timoteo.

Grazie alla mia sempre amica Carolina (www.ristorantearchitiellocarolina.com) – Isole Tremiti.

Grazie anche a coloro con i quali ho condiviso la mia passione per “la musica”: A Francesco De Sanctis, al pittore musicista Luca Pace e Massimo Pace, al mio amico Ignazio Orlando (musicista di Luca Carboni). Un ricordo affettuoso va a Lucio Dalla dal quale ho imparato attraverso la sua musica e le sue parole a guardare la bellezza della vita e a riconoscerne i suoi profumi volando sulle stelle e sui tetti delle città come gli angeli o più timidamente come le rondini. Ho imparato a riconoscere l’amore e di quando questo si deve e di quando questo si dà. Ho imparato che infondo tutti noi siamo artisti specie se riusciamo ad emozionare i cuori degli altri e a trasmettere sentimenti. Quello che sono lo devo anche a lui che è stato oltre un grande musicista anche un grande maestro di vita. Grazie Lucio ovunque tu sia.

Un pensiero particolare a Nicoletta (mia madre), ad Antonio (mio padre), a Gianmichele Laccetti, Antonio Ragni, Don Tarcisio Floro, Suor Grazia, Suor Maria degli Angeli, Gaetano Casieri e al grande musicista e maestro Marzio Rosi che per il poco tempo a loro disposizione sono riusciti a riempire la mia vita.

Grazie ad Annalisa Principi per la realizzazione e la cura di questo sito.

 

Ai fulcri della mia vita Patrizia Lauditi e Antonio Giovanni Pio Travaglini e a tutti i miei nipotini Anna D’Aulerio, Luca, Giada, Giulia, Federica e Kevin Travaglini, il mio affetto e il mio amore.

Downloadhttp://bigtheme.net/joomla Joomla Templates